Donna matura e toy boy: tutti i vantaggi per lei e per lui

E’ ormai diventata una moda quella delle coppie formate dalla donna matura e dal cosiddetto toy boy. Sempre più donne, infatti, dopo la fine di una relazione importante, decidono di mettersi insieme ad un uomo più giovane. Le coppie formate dalle cougar e dai toy boy aumentano ogni giorno e questo perché sono davvero tanti i vantaggi per lei e per lui.

donna-matura-uomo-giovaneI VANTAGGI PER LEI E PER LUI

In una coppia in cui la donna è più grande dell’uomo, ci sono vantaggi per entrambi in diversi settori. Ecco quali sono, secondo Today.it:

SESSO

Vantaggi per lui: una donna matura ha molta più consapevolezza del proprio corpo e sa come trattare un uomo: sa cosa gli piace e sa come prenderlo.

Vantaggi per lei: un uomo più giovane ha energia da vendere ed è aperto ad ogni tipo di esperienza.

TRADIMENTO

Vantaggi per lui: difficilmente una donna matura tradisce il proprio compagno se quest’ultimo è più giovane. Vivere accanto al toy boy, infatti, soddisfa totalmente una donna che non avrà voglia di cercare emozioni altrove.

Vantaggi per lei: dopo aver sperimentato cosa significa stare insieme ad una donna matura ed esperta, difficilmente si accontenterà della prima che passa, a meno che non abbia abbassato le sue aspettative.

ROMANTICISMO

Vantaggi per lui: una donna matura è completamente indipendente e non ha continuamente bisogno di attenzioni e rassicurazione come una ragazza giovane.

Vantaggi per lei: un uomo più giovane è ancora pieno d’entusiasmo. In un rapporto di coppia non mancheranno attenzioni e coccole.

Impostazioni privacy