Gossip News » Primo Piano » Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso Scala sceglie!

Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso Scala sceglie!

Si è da poco conclusa una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Tommaso Scala ha annunciato la sua scelta: nella prossima puntata di Uomini e Donne, infatti, Tommaso sceglierà la donna della sua vita tra Germana e Flavia. Nel frattempo, Marco e Luca sono sempre più rivali.

Tommaso-ScalaLE ANTICIPAZIONI DEL SITO DI MARIA DE FILIPPI

Ecco, dunque, le anticipazioni dettagliate della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne diffuse dal sito ufficiale di Maria De Filippi: “Oggi, sabato 22 marzo, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico. Maria scherza (www.mariadefilippi.it) con Tina sulle correnti di “simpatia” che intercorrono tra la bionda opinionista e il pubblico, manca Rosy e la ragazza di facebook con la quale si aprì un contenzioso e poi si comincia da Tommaso, un contributo video ripassa la precedente puntata e si torna all’attualità. Flavia, più amata dal pubblico della rivale, riceve le critiche di Gianni e Tina , entrambi sottolineano che apprezzare una di loro non deve indurre a sminuire l’altra e soprattutto sarebbe il caso di applaudire i contenuti, per esempio un “ti amo” non qualsiasi cosa…ma una ragazza fra il pubblico osserva che se Flavia non l’avrà detto ma l’ha dimostrato, intanto l’ “ostilità” fra le rivali non sembra diminuire. Tommaso scelse di fare l’esterna con Germana, le impressioni di Flavia a caldo sono malinconiche, spera che non lo baci e si rammarica che non abbia voluto conoscerla di più, gli occhi si inumidiscono…ma – delle emozioni non si parla – chiosa. Parte l’esterna di Tommaso e Germana, si comincia da una citazione di 9 settimane e mezzo a cui fa seguito il regalo di un plaid con cuoricini e dolci pensieri e una intensa d’amore, Germana non nasconde la paura di perderlo ma un bacio forse la rasserena, turba invece Flavia che interrompe il video per dire che considera quello di Tommaso un comportamento di “bip” il suo…riprende la lotta senza quartiere fra le due ragazze! Alla fine Tommaso balla con Flavia.

Dalla precedente puntata, un rvm ripercorre la situazione Beatrice che esce con entrambi i tronisti ma aspetta di decidere chi corteggiare; un filmato anche per Marco e Raffella e le sue parole importanti dopo due sole esterne, parole criticate dalle rivali, ancora le immagini del bacio (www.mariadefilippi.it) tra Luca e Luce e i commenti negativi dello studio e si torna al presente… Esterna di Marco e Noemi, un prato, il cielo e un piumone, stesi accanto parlano di Beatrice, che non convince Noemi perché una donna sa chi vuole…e di Raffaella che ha davvero esagerato con frasi altisonanti, Marco con lei sta bene! Maria le ricorda che è stata la redazione a chiedere a Beatrice di aspettare a dichiararsi ma era chiaro che avrebbe scelto Marco e Luca l’ha capito…

Beatrice e Marco si incontrano all’aperto e fanno il gioco dei pregi che scrivono a colori su un muro, poi Marco non nasconde che ha dei dubbi su lei perché esce con entrambi, Beatrice gli si abbandona e parla di sé, quando si salutano con un avvolgente abbraccio si sente il battito accelerato di un cuore… di chi sarà? Luca organizza l’esterna per Beatrice su un belvedere con vista lago, non nasconde che sia seccato dalla sua incertezza, lei non scioglie i dubbi, poi un ballo, l’ultimo dice lui…Maria capisce che Luca è scocciato dall’indecisione della giovane, lui non nega e la conduttrice lo invita a fregarsene e a fare il suo percorso. poi Luca balla con Luce mentre riprendono le ostilità tra Flavia e Germana. Luca fa una dichiarazione d’amore alla sua mamma che oggi compie gli anni e non può esserle vicino!

Maria annuncia che Tommaso la prossima volta farà la sua scelta, l’ovazione del pubblico fa supporre a Tina che spesso le scelte sono più televisive che vere…pensando che l’entusiasmo dimostrato dia per scontata la scelta di Flavia, Maria le fa notare che ci sono anche le simpatie del pubblico che questo può condizionare ma sottolinea anche e Tommaso conferma, che difficilmente lui si lascia condizionare… Luca porta in esterna Luce, Eleonora e ci pensa …e marco porta Beatrice , Noemi e ci pensa… Tina saluta…”.