Grande Fratello 13: notte d’amore per Chicca e Giovanni, tutte le foto

L’atmosfera, all’interno della casa del Grande Fratello 13, sta diventando davvero bollente. Dopo la notte di fuoco di Fabio e Angela, ora è il turno di Chicca e Giovanni che hanno finalmente consumato la loro prima notte insieme.

LA CONFESSIONE DI GIOVANNI

A confessarlo è stato lo stesso Giovanni che ha raccontato la sua prima notte d’amore con Chicca a Samba: “Io le ho detto che volevo frequentarla anche fuori, lei scherzando mi ha chiesto di fare l’amore e dopo non abbiamo più parlato…”. Il senegalese non nasconde la sua emozione: “Quanto siete belli innamorati, l’ho vista molto felice, non la deludere”.

Vivo questa storia come una favolaracconta Giovanni – a volte mi guardo allo specchio e non mi riconosco… Mi vedo troppo sdolcinato, fuori forse non sarei così, ma sono cose che sento e non voglio farmi domande, le voglio solo vivere. Voglio ascoltare me stesso. Quando sto con Chicca me la abbraccio, me la bacio, la cerco”.

Samba cerca di rassicurare l’amico:E’ normale, io vi prendo come una coppia ormai: fidanzati no, ma coppia sì“. Quindi Giovanni confessa: “Ho pensato a fuori e mi sono immaginato di chiamarla, di sentirla, sono sicuro che la cosa continuerà anche fuori… Quando ho detto a Chicca queste cose lei mi ha chiesto scherzando di fare l’amore e io ho risposto di sì”.

 

Impostazioni privacy