Selvaggia Lucarelli critica Checco Zalone, lui la insulta

Selvaggia Lucarelli ha avuto la colpa di criticare il film di Checco Zalone, Cado dalle Nubi. In realtà una critica molto circostanziata , in cui la Lucarelli si diceva convinta che il film non fosse adatto ai figli di separati.

Checco Zalone però non deve averla presa bene, perché quando gli viene chiesto di indicare qualche critica che gli abbia dato particolarmente fastidio non ha dubbi e risponde: “Quella della tettona che fa tv che ha detto che ho colpito il figlio“. Il riferimento a Selvaggia Lucarelli è chiaro e subito arriva la controrisposta: “Avrei varie cosette da dire ma mi limito a due, caro Checco: la prima è che trovo deprimente il fatto che nella marea di stroncature feroci ai tuoi film e ad accuse di essere becero, volgare o addirittura filo-berlusconiano tu vada a citare me e tutto sommato una critica delicata in cui si parlava di sentimenti e questioni dolorose come le separazioni e il modo in cui i figli andrebbero protetti. Davvero coraggioso prendersela con me, anziché con nomi altisonanti, magari di una certa sinistra, che ti liquidano come un cabarettista miracolato. E poi: “la tettona che fa la tv.”. Quanta mestizia. Vorrei vederti a chiamare un critico o un giornalista uomo “quel ciccione o quel vecchio o quel culone che va in tv “.

Selvaggia Lucarelli è nota per non avere opinioni sfumate. Non paga, e sapendo che il comico ha una figlia piccola, chiude così: “Fossi in te, contribuirei a prepararle un mondo migliore, popolato da uomini migliori, in cui il rispetto per le donne sia proporzionale ai tuoi incassi al cinema e non ai capelli che hai in testa. ( e ora con le battute becere siamo pari)”.

Impostazioni privacy