Amici 13. Anticipazioni: il prossimo eliminato è…

La puntata del Talent Show Amici che andrà in onda il prossimo 10 maggio è stata già registrata, ecco le anticipazioni di quello che vedremo

Amici 13Amici 13. Il prossimo eliminato è un concorrente della Squadra Blu

Per la settima puntata di Amici tante sono le sorprese e i colpi di scena che i ragazzi del Talent Show più seguito, prima tra tutte il nome dell’eliminato, infatti ad abbandonare Amici 13 sarà la voce nera di Nick Casciaro, cantante molto apprezzato dal suo coach Miguel Bosè, capitano della squadra Blu.

Ecco tutte le anticipazioni.

Il quarto giudice di Amici è il bravo quanto bello e tenebroso Raoul Bova, sempre più innamorato della sua bellissima Rocio. E poi ci sono ancora gli ospiti Vip che vedremo duettare con i ragazzi del Talent: Massimo Ranieri che canterà con la Squadra Blu, Mario Biondi con l’eliminato Nick e, l’ex concorrente di Amici, Annalisa con Deborah dei Bianchi.

La prima delle due consuete manche sarà vinta dalla Squadra bianca, capitanata dal vincitore dell’anno scorso Moreno Donadoni, e l’eliminato provvisorio tra i componenti la squadra Blu sarà proprio Nick. La seconda manche è, invece, a favore dei blu che mandano allo scontro finale, contro il loro amico, il ballerino Vincenzo. Lo scontro è duro e sentito ma alla fine ha la meglio proprio il ballerino della squadra Bianca e il bravissimo Nick, già visto in precedenza a Italia’s got talent, è costretto a dire addio ai suoi sogni da vincitore.

Chiaramente vedremo la squadra blu nello sconforto più profondo per aver perso una delle voci più particolari dell’intero Talent e soprattutto il coach Bosè veramente dispiaciuto per questa perdita.

Se fosse uscito Vincenzo, ballerino della squadra bianca, l’unico ballerino della squadra blu, il bravissimo Cristian sarebbe stato incoronato vincitore per la categoria ballo ma così non è stato, per cui i due dovranno ancora contendersi aspramente il titolo. Che vinca il migliore!!!

Impostazioni privacy