Laura Chiatti e Marco Bocci: il loro amore fa scintille – Foto

Laura Chiatti e Marco Bocci continuano a fare scintille. I due sono stati paparazzati insieme mentre si godevano la notte romana a spasso per locali.

Laura Chiatti e Marco Bocci: nozze vicine e intanto loro si divertono

Laura Chiatti e Marco BocciLaura Chiatti e Marco Bocci stanno trascorrendo il countdown in attesa del grande sì uscendo e godendosi liberamente il periodo precedente alle nozze che, a quanto pare, dovrebbero celebrarsi il 4 luglio.

Il matrimonio si svolgerà nella Basilica di San Pietro, in quel di Perugia, ma se i due futuri sposini sono minimamente preoccupati o emozionati, non lo danno molto a vedere.

Ad ogni modo Laura Chiatti e Marco Bocci paiono inseparabili e più uniti che mai. Come accennato la coppietta è stata paparazzata a spasso per Roma, in compagni di amici.

Gli innamorati però non riescono a stare lontani gli uni dagli altri e dunque ecco un proliferare di baci, effusioni, ecc…

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono conosciuti meno di un anno fa, quando lui, lo ricordiamo, era appena uscito da una breve storia con Emma Marrone.

Con Laura però è stato praticamente un colpo di fulmine e ora stanno per coronare una bellissima storia d’amore.

Di recente, nel corso di un’intervista con Vanity Fair, la Chiatti aveva dichiarato entusiasta:

“Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te”.

Decisamente le parole di una donna innamorata non trovate anche voi?

I due sono uniti anche dal legame con la terra d’umbra d’appartenenza.

Avere in comune le radici, lo stile di vita aiuta, ci si riconosce profondamente” aggiungeva la Chiatti. E mentre si guarda con sospetto al pancino della Chiatti noi prepariamo i fiori d’arancio da lanciare “virtualmente” alla coppia augurando loro tanta felicità.

 

 

 

Impostazioni privacy