Più magri in 15 minuti: il metodo shock viene dall’Australia

L’australiana Melanie Ventura, professione personal trainer, ha deciso di rivelare al mondo alcuni trucchetti per apparire più magri in pochi minuti – giusto in tempo per scattarsi il selfie perfetto!

Basta infatti un quarto d’ora per mettere in pratica i semplicissimi consigli di Melanie, che ha postato sul suo blog MelVFitness.blogspot.com.au alcune foto prima-dopo davvero impressionanti.

Per prepararle, Melanie si è mossa così.

Prima di scattare la prima foto la personal trainer si è concessa una bella colazione abbondante. E, per l’occasione, ha anche indossato un paio di slip di due taglie più piccoli. Poi lo scatto, che è stato fatto rivolgendo la fotocamera del cellulare dall’alto verso il basso. Et voilà, la foto del “prima” è pronta!

E per il dopo? Lo racconta la stessa signorina Ventura: “Ho cambiato le mutande, scegliendone un paio nere, ho spalmato sul mio corpo una crema autoabbronzate, e il gioco è fatto“. In più Melanie si è messa sapientemente “in posa” mettendosi sulle punte, trattenendo il respiro per appiattire l’addome e appoggiando una mano su un fianco. Perfetto, pronta per apparire su una patinata rivista di gossip!

Qual è il punto?” conclude Melanie, “ragazze non lasciatevi ingannare da ciò che si vede nelle riviste e su Instagram, Photoshop può far sembrare un maiale più focoso di Beyonce“.

Impostazioni privacy