Gossip News » Attualità » Mediaset: dall’Isola dei Famosi a una nuova edizione di “Scherzi a Parte”, ecco le novità della stagione 2014/2015

Mediaset: dall’Isola dei Famosi a una nuova edizione di “Scherzi a Parte”, ecco le novità della stagione 2014/2015

Le reti Mediaset hanno presentato la nuova programmazione 2014/2015. Per Canale 5, Italia 1 e Rete 4, tante le conferme ma anche novità, una su tutte “Rising Star” il programma che prevede la consueta gara fra cantanti, giudicati stavolta non solo dalla classica giuria di 4 elementi, ma anche dal pubblico da casa.

Mediaset

Mediaset

PALINSESTO MEDIASET: ECCO LE CONFERME E LE NOVITA’ PER LA PROSSIMA STAGIONE

Il format “Rising Star” dovrebbe approdare su Canale 5 nel 2015, ma a dire il vero, il suo debutto avvenuto pochi giorni fa sulle reti Americane è stato un flop. Chissà cosa avverrà in corsa, intanto l’annuncio è stato fatto personalmente da Piersilvio Berlusconi.

E poi l’ Isola dei Famosi, il cui “via” dovrebbe essere dato nei primi mesi del 2015, e per cui si è ancora alla ricerca dello staff, dai  conduttori, agli inviati, ai giurati, agli opinionisti. 

Confermata la soap “Il Segreto” alla domenica in prima serata. Torna poi Squadra Antimafia”, giunta ormai alla sesta stagione. La serie con Marco Bocci precederà “Il Bosco”, una produzione Taodue con Giulia Michelini.

Sesta stagione anche per I Cesaroni”, che quest’anno però non vedrà più tra i protagonisti  Elena Sofia Ricci.

E poi “Scherzi a Parte”, lo storico programma debutterà in una veste rinnovata affidata alla conduzione di Paolo Bonolis.

Per il Cinema, tra le prime TV : 

  • Sole a Catinelle
  • Quello che so sull’amore
  • Venuto al Mondo
  • Buongiorno Papà
  • Tutta colpa di Freud
  • Ci vuole un gran fisico
  • Sapore di Te

Ci aspetterà inoltre una rinnovata edizione di Zelig con una puntata straordinaria con al timone Michelle Hunziker e Rocco Papaleo.

Al sabato ritroveremo l’immancabile Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, e la new entry Geppi Cucciari , alle prese questa volta con Tu si que vales” con la conduzione Belen Rodrigurez.

Resta l’incognita Grande Fratello”.

In preserale sarà ancora guidato da “Avanti un altro” con Paolo Bonolis mentre in seconda serata viene confermato Luca Telese, alla guida di “Matrix”.

Riroveranno spazio su Italia 1, ma nella seconda parte della stagione:

  • The Secret Millionaire
  • The Audience
  • Gogglebox
  • Shark Tank, format sul mondo del business dedicato a giovani con un’idea imprenditoriale.

Per quanto riguarda gli appuntamenti con la politica e la cronaca, riconfermati “Quinta colonna” – che tornerà con la terza edizione condotta come sempre da Paolo Del Debbio – e la sesta edizione di “Quarto Grado” ed in seconda serata l’immancabile “Terra!”, con Tony Capuozzo, giunto alla quindicesima stagione.