Alessandra Amoroso e Alessio dei Dear Jack: è amore?

Alessandra Amoroso e Alessio Bernabei
clicca per ingrandire

Da quando Alessandra Amoroso è tornata single, la giovane cantante è tenuta sotto stretto controllo dal mondo del gossip, che si chiede chi sarà il fortunato nuovo amore dell’ex stellina di Amici.

Tra Alessandra e il suo ex fidanzato storico, Luca De Salvatore, i rapporti sono ottimi – a detta della stessa Amoroso – ma cosa dirà ora il buon Luca, vedendo le nuove foto postate dall’ex amata a pochi giorni dalla rottura?

Beh certo, a giudicare dalla foto in questione non c’è assolutamente niente che faccia pensare a un nuovo amore, ma i rumors e i pettegolezzi subito scattati in rete sono tanti.

Di cosa stiamo parlando? Di una foto scattata a Roma, dietro le quinte del Coca Cola Summer Festival, postata da Alessio Bernabei su Facebook. Protagonisti dello scatto lo stesso Alessio, leader dei Dear Jack, e appunto Alessandra Amoroso. I due non stanno certo facendo sconcezze, sono semplicemente in posa, sorridenti, davanti all’obiettivo, ma gli amanti del gossip hanno immediatamente supposto che tra loro possa essere scattato qualcosa.

Per il momento noi pensiamo sia il caso di andarci molto cauti. Se volete vedere Alessio e Alessandra insieme non aspettate improbabili copertine su qualche rivista di gossip con i due ex concorrenti di Amici che si promettono amore eterno ma… comprate i biglietti per il tour della Amoroso!

Già perché i Dear Jack saranno ospiti dell’Amore Puro Tour di Alessandra e in particolare prenderanno parte alla tappa del 16 Agosto a Melpignano.

Impostazioni privacy