Vittorio Brumotti, nuova caduta con la bike: la foto del volto insaguinato

Anche i campioni possono avere dei periodi no e non essere all’altezza delle proprie aspettative. Ne sa qualcosa Vittorio Brumotti che, dopo la caduta del gennaio 2013, è caduta nuovamente con la bike. Stavolta, però, le conseguenze sono state più importanti come dimostrano le foto del volto insanguinato pubblicate dallo stesso Brumotti sui social network.

VITTORIO BRUMOTTI: LA FOTO DEL VOLTO INSAGUINATO

L’inviato di Striscia la Notizia e campione di bike, Vittorio Brumotti, dopo essere caduto nuovamente, ha deciso di farsi un selfie per postare poi la foto su Instagram. L’immagine, però, non è piaciuta a tutti i suoi fans. Da una parte, infatti, ci sono stati coloro che gli hanno augurato una pronta guarigione mentre, dall’altra, ci sono stati tutti gli altri che gli hanno chiesto se fosse necessario fare un selfie in quelle condizioni.

La foto che vedete qui di fianco, è stata accompagnata dalla seguente frase “Facciata notturna ma fa parte del mio lavoro, la mia passione, il mio sogno dunque la prendo con filosofia! W la Bike!”.

Vittorio Brumotti, nonostante la reazione dei fans e il volto ridotto davvero male, la prende con filosofia. A prendersi cura di lui, del resto, ci sarà un’infermiera d’eccezione come Giorgia Palmas con la quale, oltre a dividere il luogo di lavoro, Vittorio Brumotti divide anche la vita di tutti i giorni. Tra i due procede tutto a gonfie vele. Sempre più innamorati e uniti, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si godono la bellezza e la spensieratezza del loro rapporto.

Impostazioni privacy