Lola Ponce di nuovo mamma: è nata Regina

Lola Ponce e Aaron Diaz non hanno perso davvero tempo, a soli 11 mesi dalla nascita della loro primogenita Erin, la Ponce ha scoperto della seconda gravidanza e proprio ieri ha dato alla luce la loro secondogenita: Regina. 

lola ponce
Lola Ponce, il compagno Aaron e la figlia Erin

LOLA PONCE MAMMA BIS, E’ NATA REGINA

L’annuncio della nascita è stato dato ai fan su Instagram.

Regina Diaz Ponce ya esta con nosotros iluminando la Vida y el Amor…Regina Diaz Ponce è con noi e illumina la vita e l’amore“così la cantante Lola Ponce ha annunciato l’arrivo della sua secondogenita.

La sua gravidanza è stata parecchio “social”, solo un mese fa vi abbiamo mostrato la meravigliosa foto in bianco e nero scattate da Karel Losenicky del suo pancione.

Ed fino anche alcuni momenti di ieri, lo stesso giorno in cui è iniziato il travaglo ed è nata Regina, la cantante ha voluto condividere delle immagini con i suoi fans.

Mentre Lola era in macchina insieme ad Aaron, ha postato su Instagram un video che li vede proprio viaggiare in direzione dell’ospedale:

“Stiamo andando in ospedale, sta per nascere la nostra principessa. È un giorno molto importante, pregate per me”, ha scritto Lola Ponce in un suo post.

Da quando è nata Erin, 17 mesi fa, la coppia si è trasferita a Miami e la bella Lola è diventata mamma a tempo pieno. Qualche mese fa ha affermato di non vedere l’ora di poter crescere due figli contemporaneamente poiché come ha dichiarato:

 Questa gravidanza è stata cercata, sognata, desiderata.

Allora tantissimi auguri a questa bellissima mamma bis!

 

Impostazioni privacy