Selvaggia Lucarelli contro Raffaella Fico

Selvaggia Lucarelli contro Raffaella Fico: questa volta la pietra della contesa della blogger più insidiosa e velenosa della rete potrebbe essere una battutina un po’ troppo scherzosa rilasciata via Facebook.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO RAFFAELLA FICO: FRECCIATINA DELLA BLOGGER

Selvaggia Lucarelli contro Raffaella FicoSelvaggia Lucarelli contro Raffaella Fico potrebbe non sembrarvi una grande novità. Ormai è chiaro infatti che tra la blogger regina del web e l’ex compagna di Mario Balotelli non corre esattamente buon sangue. Le due infatti hanno già affrontato dei diverbi via social network, uscendone con le penne un tantino arruffate ma sempre pronte a una nuova battaglia, come vi abbiamo raccontato in più occasioni noi di Sologossip.

A pensarla così dev’essere appunto anche Selvaggia Lucarelli che, questa volta, inaspettatamente, decide di non partire lancia in testa e seguire una tattica un po’ più velata.

Spunto per la nuova sciarada che vede protagoniste Selvaggia Lucarelli contro Raffaella Fico, è il raggiungimento di 300 mila fans da parte della vivace blogger. Per celebrare degnamente il raggiungimento di questo importante traguardo Selvaggia Lucarelli, sulla propria pagina del social network di Mark Zukerberg, ha scritto quanto segue.

“Non sono una che guarda mai il pallottoliere perchè conta poco, ma per una volta faccio un’eccezione: abbiamo superato i 300 000 qui dentro, grazie. Siete quasi quanto gli ex della Fico, sono molto fiera”.

La sferzante blogger non ha alcun timore di stuzzicare la suscettibilità della Fico e questa volta va a tastare un punto dolente, ovvero gli ex della showgirl che, ironicamente, secondo la Lucarelli sarebbero 300 mila come i suoi sostenitori.

Forse vi ricorderete l’ondata di polemiche seguite alle dichiarazioni su Pia che, in quanto figlia di un calciatore, doveva viaggiare in prima classe, riprese poi su tutta la rete e su cui esperti, pedagogisti, ecc… si sono espressi in modo molto “vivace”, per così dire.

Come reagirà quindi Raffaella Fico?

Impostazioni privacy