Homeland 4 anticipazioni e trailer ufficiali (VIDEO)

Homeland continua. Nonostante il gran finale della terza stagione e la morte di uno dei protagonisti principali, la serie targata Showtime avrà anche una quarta stagione. Gli americani dovranno aspettare il 5 ottobre per scoprire l’evoluzione di una storia che sembrava ormai conclusa. A noi toccherà attendere un po’ di più, ma questo era previsto.

Nella quarta stagione di Homeland conosceremo un nuovo volto di Carrie, quello di mamma. La bambina dai rossi capelli figlia di Brody riuscirà a sciogliere il cuore del personaggio interpretato da Claire Danes?

Ritroveremo anche Saul (Mandy Patinkin) e Quinn (Rupert Friend), sempre più vicino a Carrie. La quarta stagione avrà anche una gest star che i fan di “House of Cards” ricoderanno bene: Corey Stoll. Stoll interpreterà il capo CIA in servizio in Pakistan.

Ed è proprio in Pakistan che si svolgerà parte dell’intreccio. Carrie sarà infatti incaricata di contenere i danni causati da un errore da parte della CIA, rea di aver ucciso decine di civili (tra cui donne e bambini) con un raid di droni.

Ma anche in versione mamma Carrie non riuscirà a liberarsi dalla sua convinzione (o ossessione?) che il pericolo di un attacco terroristico agli USA sia dietro l’angolo.

Ecco i trailer dei primi due episodi della quarta stagione di Homeland:

Impostazioni privacy