Belen fa un nuovo torto a Emma Marrone (e due!)

Belen sarà protagonista di un nuovo film in uscita, “Non c’è due senza te”. E fin qui niente di nuovo. Si scopre però che, in una delle scene girate, la showgirl argentina canterà un brano… di Emma Marrone! E non è tutto.

Il brano in questione è “Amarti è folle”, pezzo scritto da Zampaglione e inciso da Emma quando ancora stava in coppia con Stefano De Martino, attuale marito di Belen.

Insomma si torna a parlare del triangolo amoroso più chiacchierato degli ultimi anni, che anche qualche giorno fa è tornato a far discutere gli amanti del gossip. Già perché, come riferisce Chi, Emma Marrone si è imbattuta nel suo ex e nella sua nuova mogliettina in un locale di Milano, il Petit Bistrot. Data la mancanza di tavoli liberi, la coppietta è stata fatta accomodare proprio accanto al tavolo in cui Emma stava cercando di passare una piacevole serata con gli amici. L’imbarazzo nell’aria si poteva tagliare con un coltello. Gli sguardi su di loro si sono moltiplicati finché la cantante, dopo aver ingurgitato velocemente il resto del pasto, ha fatto cenno alle amiche di andare a finire la serata da qualche altra parte. Per fortuna (sua) i proprietari del locale sono riusciti a spostarla in una zona più tranquilla del locale, permettendole di continuare la sua serata. Stefano e Belen, dal canto loro, si sono scambiati un vistoso bacio appassionato davanti a tutti e se ne sono andati.

Ecco le foto dell’incontro.

Impostazioni privacy