Gossip News » Curiosità » Arrivano le mutande preservativo, ecco come funzionano

Arrivano le mutande preservativo, ecco come funzionano

before_after_v2

L’utilizzo del preservativo non serve solo a prevenire gravidanze indesiderate ma anche a evitare malattie sessualmente trasmissibili. Ma per chi teme che la sola protezione di un profilattico non basti, un’azienda americana ha creato le Scroguard!

back_of_scroguardLe Scroguard sono delle speciali mutande in lattice per uomo che servono a ridurre notevolmente la superficie di pelle che viene in contatto con il partner durante l’atto sessuale. Dotate di apposito foro, vanno comunque utilizzate insieme al preservativo e sono consigliate per chi ha una vita sessuale piuttosto attiva e “varia” (come gli scambisti, chi cambia più partner al mese, ecc.). Lavabili e riutilizzabili più volte, dovrebbero aderire al corpo “come una seconda pelle” e costano 20$.

Peccato che con indosso un paio di Scroguard si rischi di non risultare particolarmente… attraenti agli occhi del partner. A parte il fatto di indossare un slip di plastica, c’è anche il problema del rumore. Già perché, come illustrato e ammesso dagli stessi produttori nelle FAQ del prodotto, può succedere che durante il rapporto si formino delle bolle d’aria all’interno degli slip e che queste, svuotandosi, producano un rumore molto simile a quello di una… scoreggia (“This noise that might occur when wearing this product is due to trapped air pockets between your skin and Scroguard“).

Una cosa è certa: con indosso un paio di Scroguard sarà quasi impossibile contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Anche perché nessuno vorrà fare sesso con voi!