Gossip News » Primo Piano » Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Jonas

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Jonas

Anticipazioni Uomini e Donne – Amici di Sologossip siete pronti per leggere le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne? E’ da poco terminata la registrazione di una nuova puntata del trono classico in cui, oltre ai tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, erano presenti anche due protagonisti della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi. In studio, infatti, sempre più belli e innamorati, hanno fatto il loro ingresso Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia ha raccontato la loro unione dimostrando di essere molto legata. L’attenzione di tutti si sposta poi sui tre tronisti e, in particolare, su Jonas Berami.

anticipazioni uomini e donne jonas beramiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI JONAS

Jonas Berami, a poche settimane dall’inizio del programma di Maria De Filippi, nella registrazione di oggi, ha spiazzato tutti, compresa la redazione, chiedendo di mettere al centro dello studio le famose poltrone rosse della scelta. Ad accomodarsi sulla sedia è stata Ramalila alla quale Jonas ha dichiarato di non volerla scegliere ma di volere da lei delle risposte. Un gesto che ha sorpreso non solo gli altri tronisti ma anche tutto il pubblico presente. Vediamo, ora, cosa scrive in proposito il sito ufficiale di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: IL RACCONTO DETTAGLIATO DELLA REGISTRAZIONE

Sul sito di Uomini e Donne si legge quanto segue:

Oggi, giovedì 9 Ottobre, si è registrata la nuova puntata del trono Classico e (www.mariadefilippi.it), dopo l’ingresso dei tronisti, ecco entrare …Donna Francisca (alias Tina) e il suo servo Maurizius, Jonàs la definisce una persona cattivissima che ha tentato di ucciderlo un sacco di volte, poi la signora si accomoda con qualche difficoltà a causa di un “lato b” ridondante per via del costume; lo scherzo continua quando Gianni parla all’ospite di una “certa Tina” che è lievitata negli anni.

Parte un video che ci racconta di una giovane coppia…sono le belle immagini di Beatrice e Marco oggi ospiti della trasmissione, sono belli, radiosi e conviventi – da quando l’ho scelta – come dice lui che, a sentire lei, è bravissimo anche con il bambino di Beatrice e Tina lo trova cambiato ed è diventato un Uomo!
Maria spiega a Donna Francisca che la signora Tina è spesso protagonista (www.mariadefilippi.it) nella rubrica “I nuovi mostri” , l’ospite dice di sapere che Tina è molto bella ma Gianni ribadisce che era così molti anni fa…

La prima esterna che si vede è quella di Jonàs e Ramalila, sono sulla spiaggia sotto un baldacchino, superati i vecchi problemi, lei sembra sicura di essere quasi la sua scelta, perché è la sola per la quale ha sguardi speciali, ma lui si allontana e non conferma…
In studio avviene un colpo di scena (www.mariadefilippi.it), Jonàs chiede che vengano messe al centro le poltrone rosse della scelta, invita a sedersi Ramalila ma – non sei qui perché ti scelgo, la tua foto è sempre nella mia mente, sembra che sia io a corteggiarti, devi dimostrarmi di più perché io non voglio perdere tempo, se non lo fai puoi anche andare via – le dice, la ragazza è sorpresa e gli ha scritto una lettera, lui vuole che gliela racconti a parole ma lei non se la ricorda…per lui basta così! La ragazza, quando ha visto entrare le poltrone, ha creduto che volesse davvero scegliere e, fosse stata lei, gli avrebbe detto si…Tina la vede immatura e pensa che stia giocando, Rama ammette di vivere un’esperienza nuova perché di solito è lei ad essere corteggiata; Jonàs dichiara che non farà più nulla e aspetterà di vedere.

Andrea e Sharon si incontrano su un “prato verde” e qui discutono del loro bacio, per lei importante per lui (www.mariadefilippi.it)anche ma solo perché ha sentito il desiderio di darlo, non come impegno, qualche lacrima di lei e di nuovo le labbra si uniscono! Ma la ragazza ammette le difficoltà che incontra nel gestire questa storia così unitamente a problemi di lavoro…

Sharon gli recita, in una sala di cinema fra velluti rossi, la sua lettera d’intenti poi la raggiunge e il bacio negato ieri arriva oggi… e l’esterna continua a telecamere spente! Maria reagisce subito e dichiara di volersene andare perché – non sto a farmi prendere in giro -, Andrea replica che, proprio perché non vuole prendere in giro nessuno, se sente il desiderio di baciare una ragazza lo fa senza sensi di colpa perché (www.mariadefilippi.it) succede così nella vita, ma Sharon non si placa e se ne va …questa volta però lui la precede nel backstage e parla serenamente con lei, consigliandole di rientrare, ammettendo che si è sbagliata e tra un bicchier d’acqua e un bacetto la convince poi spiega la sua filosofia di vita: – non ho mai tradito nella mia vita, se mi fidanzo è tutto chiuso, ma finché non succede nella vita mi comporto così – . Jonàs apprezza e sostiene il “collega” tronista.

Teresa, dopo la scorsa puntata, raggiunge Salvatore in camerino per chiarirsi con lui ma le cose non vanno bene e lei lo lascia bruscamente, oggi in studio lui le porta un dono e ammette la sua difficoltò a parlare e spiegarsi ma Teresa è inesorabile – un uomo come te che non sa parlare, che non reagisce non lo voglio – Con Vincenzo si va di pizza…lui tocca corde sensibili di lei che non trattiene alcune lacrime, subito consolate da teneri baci e abbracci, una bella esterna dice anche Andrea e lei rigetta con decisione le critiche ci un altro corteggiatore. Fabio interviene, vuole sapere perché non è stato portato in esterna e Teresa gli risponde senza mezze misure che si è esaltato, che in studio pensa solo al suo ciuffo, lui offeso si alza e mostra di voler uscire ma, dopo una botta-e-risposta decide di ballare per dire certe cose solo a lei…e poi si risiede, glielo ha chiesto lei; Dario saluta e se ne va, Ezio protesta e per questo Maria introduce un video in cui Teresa parla con lui e altri due corteggiatori, chiarisce a tutti cosa apprezza in un uomo, ne congeda uno e tiene Ezio e Riccardo, oggi quest’ultimo le porge una scatola con una lettera, Rosy (pubblico) la invita a calmarsi perché altrimenti fa scappare tutti ma Teresa replica asciutta – ma a lei che uomo piace? – e da qui nasce una lunga e vivace polemica fra le due donne. Per esempio di Simone, il semplice ragazzo che fa l’ambulante, si viene a sapere che fa il modello per hobby e a dimostrazione di ciò ecco le sue (apprezzate) foto, niente di male si sottolinea ma l’impressione che voleva dare sembrava altra, quindi le sue critiche ai rivali erano fuori luogo. Mattia e Teresa s’incontrano su un belvedere su Roma, lei ha apprezzato il suo parlare chiaro ma questo gli vale le critiche di Fabio. Nell’esterna con Adriana si parla anche di Jonàs, lei gli fa il verso, lui se ne accorge e lo fa notare divertito, promettendole, alla prossima occasione, di imitare lei; l’esterna continua su un morbido piumone, lei si avvicina e si ritrae, non lo bacia ma in studio Andrea rivela di avere avuto la netta  sensazione che si mettesse in posizione e se lui avesse osato lei avrebbe girato la testa. Tra Sofia e Jonàs sembra esserci una discreta intesa, intanto Ramalila non sa come commentare ciò che sente e che vede ma sostiene che in amor vince chi fugge, il suo atteggiamento innervosisce Tina, Adriana la difende e Tina la considera una volpona…

Un mazzo di rose rosse e un ballo per Marco e Beatrice, poi arrivano otto nuove ragazze per Jonàs, tre per Andrea e sei per entrambi, rimangono tutte. La rosa di Salvatore, un ballo per lui e per tutti, ma Ramalila non invita Jonàs, Andrea è felice … Donna Francisca saluta…”.