Madonna: “Suor Cristina mi ha copiato alla grande”

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del primo video tratto dal nuovo album di Suor Cristina in cui quest’ultima reinterpreta “Like a Virgin” di Madonna.

La notizia e il video sono subito arrivati oltreoceano a Miss Ciccone, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un foto confronto tra le immagini del video originale del brano, girato in quel di Venezia nell’84, e quelle del video di Suor Cristina. “Like A Virgin? #bitinghard” ha commentato la cantante, e cioè “Like a Virgin? Qui si copia alla grande“.

Una critica? Il commento potrebbe suonare offensivo, eppure pare che Madonna non l’abbia presa così male e che quel “alla grande” avesse invece un’accezione positiva. Già perché poco dopo la cantante ha postato un’altra immagine che, grazie al fotoritocco, ritrae Madonna e Suor Cristina l’una accanto all’altra, accompagnata dal commento “Sisters for life (sorelle per la vita)“. Insomma, Miss Ciccone l’ha presa bene e anzi, ha regalato alla vincitrice di The Voice Italia un po’ di pubblicità gratuita anche oltreoceano.

Like A Virgin? #bitinghard

A photo posted by Madonna (@madonna) on

Sisters for Life! #touchedfortheveryfirsttime

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data

Impostazioni privacy