Come far innamorare un uomo in 8 mosse!

Avete perso la testa per un uomo ma non sapete come conquistarlo Esistono almeno otto mosse che potete mettere in pratica per far innamorare perdutamente un uomo di voi. Eccole!

00_locandina_10_regole_per_fare_innamorare_willwoosh8 MOSSE PER FAR INNAMORARE UN UOMO

1. Sorridi spesso: il sorriso è l’arma migliore e anche gratuita per far perdere la testa ad un uomo!

2.Mostragli la parte migliore di te: tutti noi abbiamo dei difetti ma per conquistare un uomo cerca di mostrargli la parte migliore non soltanto del tuo aspetto fisico ma, soprattutto, del tuo carattere.

3. Fai la misteriosa: non svelare subito tutto di te. Non raccontargli subito tutta la tua vita e fallo sudare per avere il primo contatto fisico.

4. Fai in modo che ti voglia sempre di più: fate le preziose. Non mandategli più messaggi, non rispondere subito ad un suo sms, non chiamatelo ma fatelo aspettare.

5. Flirta in modo sottile: fatti notare mentre lo guardi, prendilo in giro e mostrati nervosa quando sei con lui.

6. Fai qualcosa di speciale per lui: il modo migliore per conquistare un uomo è fare qualcosa di speciale per lui come fargli un regalo o trascorrere del tempo con lui quando è giù di morale.

7. Sii una presenza positiva della sua vita: non scaricargli addosso i tuoi problemi ma cerca di mostrarti sempre positiva e ottimista.

8. Non forzarlo mai: aspetta i suoi tempi. Se è davvero quello giusto, alla fine, capitolerà ai tuoi piedi.

Impostazioni privacy