Angelina Jolie: vi svelo com’è essere sposati con Brad Pitt

54579cbfb8745bb176802742_vf-cover-angelina-jolie-12Quasi ogni donna ha sognato, almeno una volta nella vita, di avere al proprio fianco un uomo come Brad Pitt, ma solo poche possono davvero sapere cosa significa essere la compagna di una star del suo calibro. Due di queste, Jennifer Aniston e Angelina Jolie, sono addirittura riuscite a mettergli una fede al dito.

Angelina Jolie ha sposato Brad Pitt questa estate in gran segreto: le foto del matrimonio dei Brangelina hanno fatto sognare i più romantici, con quel velo decorato dai disegni dei figli, quella cerimonia intima, quei sorrisi, tutti quei bambini….

I bambini ci hanno detto ‘Fatelo’ e noi abbiamo risposto: ‘Lo facciamo’ – ha raccontato Angelina alla versione americana di Vanity Fair – Non c’era la torta così Pax ne ha fatta una e poi tutti insieme hanno creato i cuscini per gli anelli. E’ stato bello vederli così emozionati. La mamma di Brad ha raccolto i fiori in giardino e poi li ha legati insieme“.

Ma com’è la vita da signora Pitt? “Ci si sente diversi ha dichiarato l’attrice – è bello essere marito e moglie.

La Jolie non comincerà però a sfornare dolcetti e a ricamare bavaglini per l’ennesimo figlio: nella sua vita, anche nella sua vita da sposata, ha tanti obiettivi. L’attrice sta infatti pensando di entrare in politica: “Quando si lavora nel settore umanitario si è consapevoli che la politica debba essere considerata perché se si vuole davvero cambiare qualcosa bisogna essere pronti ad assumersi delle responsabilità“.

Impostazioni privacy