Alessandra Amoroso: “Ecco la mia più grande paura”

La mia più grande paura è la solitudine: stare senza amici, famiglia…”. Potreste attribuire una frase come questa a quell’amica un po’ timida, o all’amico che ha appena divorziato, o a quella prozia che nessuno va mai a trovare. E invece no: a temere la solitudine è una giovane e famosissima cantante: Alessandra Amoroso.

L’ex star di Amici si è raccontata nel corso di un’intervista a Verissimo, rivelando di avere un’altra grande paura, quella del buio, che la costringe a tenere sempre il cellulare acceso.

Alessandra non si è risparmiata in auto-accuse: “Vorrei essere più forte – ha rivelato a Silvia Toffanin – Essere più in grado di non farmi abbattere. Quando succede qualcosa, non sono una tipa che lo tiene per me. Sono una che deve toccare il fondo per risalire su. Vorrei eliminare questa cosa”.

La cantante salentina è da poco single (Alessandra Amoroso e il suo fidanzato storico Luca si sono lasciati quest’estate). Ma cosa cerca in un uomo? “Io vorrei che un uomo mi facesse ridere. Non un comico. La bellezza va bene, anche l’occhio vuole la sua parte. Ma deve essere interessante, avere contenuto nella zucca, deve prendermi più di testa che con il fisico”.

Per vedere l’intervista di Alessandra Amoroso cliccate qui.

Impostazioni privacy