Morgan scrive la sua biografia e fa arrabbiare Jessica Mazzoli: ‘Offesa come donna e mamma’

Nelle ultime settimane, Morgan, il cui vero nome è Marco Castoldi, ha fatto parlare di sé conquistando le prime pagine dei giornali di gossip, sia per i suoi litigi con Fedez ad X Factor sia per la sua biografia Io, l’Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio. Nel libro, Morgan ha riservato parole d’amore sia ad Asia Argento e alla figlia Anna Lou sia per la piccola Lara, la bambina nata dall’amore con Jessica Mazzoli. Nessuna parola, invece, proprio per Jessica che, offesa, ha deciso di rispondere al cantautore una dichiarazione, riportata sul sito web “Dagospia“.

Morgan e jessica mazzoliMORGAN E LA DICHIARAZIONE FURIOSA DI JESSICA MAZZOLI

Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la mia bambina, l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie”, scrive Morgan che poi parla anche della piccola Lara.

Nessuna parola, invece, per Jessica Mazzoli che risponde all’ex compagno attraverso Dagospia: “Tengo a precisare che Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta, e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Morgan mi sento veramente offesa, come donna e come madre”.

Tra Morgan e Jessica Mazzola, dunque, torna la guerra. I due, infatti, dopo la rottura, non hanno più avuto un rapporto sereno. Jessica Mazzoli, in passato, ha anche portato Morgan in tribunale per chiedere l’affidamento esclusivo della piccola Lara.

 

 

Impostazioni privacy