Gossip News » Primo Piano » Stefano De Martino, ultimatum a Belen: ‘Basta parlare di Fabrizio Corona’

Stefano De Martino, ultimatum a Belen: ‘Basta parlare di Fabrizio Corona’

Fabrizio Corona, oggi in carcere per scontare il suo conto con la giustizia e per il quale in molti si stanno muovendo affinché gli venga concessa la grazia, è uno degli ex ingombranti di Belen Rodríguez con cui deve fare i conti Stefano De Martino. Il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino è molto saldo ma il marito della Rodríguez, attraverso le pagine del settimanale di gossip, Cronaca Rosa, ha lanciato una specie di ultimatum a Belen.

stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO: ECCO L’ULTIMATUM A BELEN

Penso che sia diventata una moda chiedere la sua grazia. Penso che sia un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Non è un tema da trattare in un salotto televisivo. Non so di preciso cosa ha fatto, non vedo neanche il motivo per cui schierarsi a favore di una persona“, ha dichiarato Stefano De Martino.

La sua, però, non è gelosia: “I matrimoni durano sempre meno, Belén cerca come me di mandarlo avanti il più possibile, così magari risultiamo gli unici tradizionalisti italiani. Ieri sera mio figlio Santiago mi ha chiamato “papà” e io mi sono lasciato andare ad un pianto. Speriamo che un fratellino o una sorellina arrivino presto, lo stiamo mettendo in cantiere. La nascita di Santiago mi ha cambiato totalmente. Faccio fatica anche a parlarne, perché è uno dei tasti più emozionanti. Mi ha dato tantissima forza e mi ha fatto capire quali sono le priorità nella vita“.

In attesa di diventare di nuovo papà, Stefano De Martino si dedica alla sua nuova attività di imprenditore: “Il mio negozio 4Store di Milano è elegante, sportivo, ma accessibile a tutti, anche a chi non ha le mie possibilità. Fino a qualche anno fa, guardavo i negozi da fuori e sapevo che non potevo permettermi neanche un portachiavi…”.