Concerto di Natale 2014: i cantanti e gli ospiti dell’evento

Vigilia di Natale: cenone, famiglia, regali e naturalmente Concerto di Natale in sottofondo! L’edizione di questo 2014, che come sempre andrà in onda il 24 sera (dalle 21.10) su Rai Due, sarà condotta da Max Giusti che cercherà di non farci sentire la mancanza della reginetta della scorsa edizione, Caterina Balivo.

Come sempre il Concerto di Natale, giunto quest’anno alla sua 22esima edizione, non verrà trasmesso in diretta (l’evento si è tenuto in realtà il 13 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma). Ma le emozioni saranno quelle di sempre tra atmosfere natalizie, momenti di riflessione ma anche luci, colori, musica, festa, divertimento.

Tra i concorrenti più attesi di questo Concerto di Natale 2014 spiccano l’ex stellina di Amici Alessandra Amoroso, il mitico Renzo Arbore, la bella Dolcenera, la vincitrice di X Factor 2012 Chiara GaliazzoMariella Nava, la star di The Voice 2 Suor Cristina e il cantautore piacentino Daniele Ronda.

Tanti gli ospiti internazionali, da Patti Smith, che si esibirà con i Jackson e Jesse Paris, a Bob Sinclair, dal francese Imany all’inglese Steve Edwards, dall’americano CeCe Rogers alla popstar svizzera Alice Mondia. Intrattenimento assicurato anche per i più piccoli con una performance speciale tratta dal musical teatrale delle Winx!

Impostazioni privacy