Elisabetta Gregoraci: “Flavio Braitore? Ecco chi è davvero”

Elisabetta Gregoraci ha sposato Flavio Briatore nel 2008. Dalla loro unione è nato il piccolo Nathan Falco e, ospite di Domenica In, intervistata dall’amica Paola Perego, Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a delle confidenze sulla sua vita matrimoniale.

Elisabetta-GregoraciELISABETTA GREGORACI E LA RIVELAZIONE SU FLAVIO BRIATORE

Prima di parlare del marito, però, Elisabetta Gregoraci ha promosso il suo libro di fiabe per bambini e racconta come è nata in lei la voglia di scrivere: “Fin da quando ho scoperto di essere incinta leggevo a Nathan le favole e tutti mi prendevano in giro perché era ancora nella pancia. Non so se è per questo, ma lui adora le favole. Mi ha sempre detto che non piceva che le favole finiscano male: Cappuccetto Rosso viene mangiata, Hansel & Gretel vengono abbandonati… E visto che lui mi ha chiesto di scriverne di nuove è nato questo libro…”.

Nonostante fosse una semplice ragazza calabrese, Elisabetta Gregoraci non ha avuto molte difficoltà ad inserirsi nel mondo dorato del marito: “No, non ho avuto difficoltà. Basta essere sempre se stessi. Sempre, in ogni circostanza. Certo, non è stato semplice stargli dietro. L’ho conosciuto che avevo 24 anni, seguirlo nei suoi spostamenti e non è stato facile. Magari fare cene quando non si ha voglia, o anche cose più serie…”.

Flavio Briatore, però, non è un principe azzurro: “Non è un principe, è un gufetto. E’ sempre arrabbiato…”.

La vera salvezza di Flavio Briatore, comunque, secondo l’amica Paola Perego, è stata proprio la Gregoraci: “Quando esagera glielo dico. “Tu sempre da Verzuolo vieni, eh! Mica sei nato a New York!”. E glielo dico in calabrese: sempre da Soverato vengo!”.

Impostazioni privacy