Uomini e Donne: Guido Soldati lascia il programma, la sfogo su Facebook

Ieri è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne che ha incollato davanti ai teleschermi quasi tre milioni di telespettatori. Il tutto per assistere alla già annunciata uscita di scena di Guido Soldati, il Roberto Farnesi di Uomini e Donne che ha deciso di lasciare il programma in seguito ad una violenta discussione con Tina Cipollari.

uomini e donneUOMINI E DONNE: LA REAZIONE DI GUIDO SOLDATI SU FACEBOOK

Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha fatto accomodare Guido Soldati al centro dello studio per commentare la frequentazione con Maddalena, una ragazza arrivata a Uomini e Donne solo per conoscere lui. Dopo una cena, Maddalena ha raggiunto Guido a casa sua dove ha raggiunto due giorni in seguito ai quali, però, Guido Soldati ha annunciato di non aver provato nulla. La ragazza è rimasta malissimo di fronte all’esternazione del bel cavaliere e Tina Cipollari non ha perso l’occasione per attaccarlo.

L’opinionista storica di Uomini e Donne, infatti, ha accusato Guido Soldati di aver sempre frequentato lo studio di Uomini e Donne con un solo scopo: quello di conoscere donne, sedurle e abbandonarle. Un attacco troppo pesante per Guido Soldati che ha deciso di lasciare per sempre il programma.

Dopo la messa in onda della puntata, Guido Soldati si è sfogato su Facebook: “Ora basta non mi criticate piu mi sono alzato da quella seggiolina , criticate le persone che stanno li da 5/6 anni che pur di rimanere li se ne inventano di tutti i colori…..
Ma una domanda…… Siamo noi che vogliamo restare?? Ahaahahha sì e come dire che in televisione si trova l’amore….. Dopo tre anni ho capito come vanno le cose, mi sono rotto e come voi che negli anni seguite amori preconfezionati che fanno audience…. l’amore si può anche trovare fuori e forse la… mia vena romantica e anche stupida, mi sono innamorato negli anni di quelle storie che ci hanno accompagnato tutti i giorni….. ma ad oggi mi sono dovuto ricredere questo mi rattrista. Tante persone mi dicevano che stavo a fare lì e forse oggi ripensandoci è stato solo tempo perso.
Non rimpiango nulla di questa mia esperienza ma i sogni esistono fuori no quando c’è di mezzo audience ecc….. Non voglio parlare male di nessuno, nessuno mi ha forzato a stare lì ma neppure erano indifferenti a me, mi contattavano……. se tornavo…… ma questo fa parte di quel format.
Mi dispiace e mi delude per come è andata a finire ma almeno sono uscito a modo mio, nel bene e nel male non importa. Dopo troppe bugie dette per far sempre apparire male le persone, per poter dire della tua persona quello che vogliono e permettere loro di usare terminologie scurrili.
E con questo mio pensiero che concludo la mia esperienza ad uomini e donne ………
GUIDO”.

 

Impostazioni privacy