Fabrizio Corona: arriva la decisione del Tribunale

Non si placa l’attenzione su Fabrizio Corona. L’ex re del gossip che potrebbe uscire dal carcere nei prossimi giorni se il Tribunale di Milano accoglierà la richiesta di carcerazione preventiva presentata dai suoi legali, sarà sottoposto a perizia psichiatrica per valutare il suo stato mentale.

fabrizio-corona-perizia-psichiatrica-638x425FABRIZIO CORONA: PRESTO UNA PERIZIA PSICHIATRICA

Come viene spiegato in una consulenza tecnica depositata dai suoi difensori, soffre di stati d’ansia, psicosi, depressione e attacchi di panico.

«Questa decisione – ha spiegato l’avvocato Chiesa – è una buona notizia, perchè vuol dire che i giudici hanno valutato la nostra consulenza tecnica e vogliono approfondire la questione, verificando quali siano le condizioni di Fabrizio».

I magistrati di sorveglianza hanno così stabilito che sia una perizia psichiatrica a stabile le condizioni di Fabrizio Corona. Qualora la perizia confermasse la sofferenza dell’ex re dei paparazzi, il Tribunale di Milano potrebbe concedergli la carcerazione domiciliare.

«Sto male, ho seri problemi psicologici e vi chiedo di darmi un’opportunità», aveva detto Corona, rivolgendosi ai giudici nell’udienza di giovedì scorso.

I giudici hanno fissato un’udienza per il prossimo 11 febbraio nel corso della quale verranno nominati i periti (medici e psichiatri) che dovranno valutare le condizioni di Corona.

Impostazioni privacy