Andrea Cerioli va da Valentina Rapisarda? Sharon Bergonzi si consola così

Andrea Cerioli ha ormai abbandonato il trono di Uomini e Donne ma l’attenzione su di lui non accenna a diminuire. Dopo aver visto Valentina Rapisarda a Bologna subito dopo la decisione di lasciare Uomini e Donne senza scegliere, i fans del programma di Maria De Filippi aspettano un passo falso dell’ex concorrente del Grande Fratello nella speranza di mascherare le sue vere intenzioni. Finora, però, a parte un incontro tranquillo a Bologna, per il momento, tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non sembra esserci niente. La grande delusa di tutta la situazione resta comunque Sharon Bergonzi.

andrea cerioliANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA: SHARON BERGONZI SI CONSOLA COSI’

Sharon Bergonzi, la corteggiatrice del trono di Andrea Cerioli più amata dal pubblico di Uomini e Donne, dopo aver creduto tanto in una futura storia con l’ex concorrente del Grande Fratello, è rimasta con un pugno di mosche in mano. Nonostante la grande delusione, però, Sharon Bergonzi non ha mai rilasciato una parola contro Andrea.

“Il percorso è terminato. Voglio ringraziare tutti voi che in questi 5 mesi mi avete supportato e sostenuto con il vostro affetto. Da oggi, per me e per tutti, inizia un nuovo percorso, speriamo all’insegna della serenità. Vi chiedo solo di non offendere nessuno, le cose dovevano andare così evidentemente. Capisco che tutti avrebbero voluto un finale con i petali,ma se non è accaduto, non è colpa di nessuno. Ringrazio tutti nuovamente e vi auguro una buona giornata. Con affetto. La vostra Sharon”, ha scritto la Bergonzi poche ore l’abbandono di Cerioli.

Oggi, però, Sharon Bergonzi ha trovato il modo di consolarsi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, per sentire ancora di più l’affetto dei fans nei suoi confronti, dopo aver riaperto la pagina Facebook, ha deciso d’inaugurare anche un profilo Instagram che, in breve tempo, ha già raggiunto 14mila followers.

 

Impostazioni privacy