Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: tutti i momenti più belli della scelta

Finalmente, dopo sette giorni d’attesa, il grande momento è arrivato. Oggi, infatti, nella puntata di Uomini e Donne, verrà finalmente trasmessa la scelta di Teresa Cilia che, dopo cinque mesi, porrà fine al suo percorso nel programma di Maria De Filippi con il classico lieto fine delle favole. Quello che Teresa Cilia, dunque, sperava è accaduto davvero ma facciamo un passo indietro e scopriamo i momenti più belli della scelta di Teresa Cilia.

teresa cilia e salvatoreTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO: I MOMENTI PIU’ BELLI DELLA SCELTA

La scelta di Teresa inizia con i momenti più belli con i corteggiatori. S’inizia da Fabio Colloricchio e dalle emozioni che le sue esterne con Teresa hanno regalato al pubblico. Il bell’argentino, poi, entra in studio accolto dagli applausi del pubblico. Arriva il momento di vedere i momenti più belli di Teresa e Salvatore e quando quest’ultimo scende le scale, il pubblico esulta.

Fabio dice subito che non gli è piaciuto il viso di Teresa mentre guardava il loro video, Salvatore “sta bene cosi”! Maria De Filippi fa rivedere la bellissima esterna di Venezia. Fabio non ci sta mentre Salvatore dichiara che non accetterebbe di rivederla baciare Fabio. L’amarezza di Teresa Cilia è tanta. I due si vedono subito dopo la puntata. Lei vorrebbe che la capisse e che lottasse per lei, si salutano molto male ma lui questa volta non nasconde il suo turbamento.

In studio, Tina e Salvatore sono i protagonisti di un nuovo battibecco. A Salvatore non piace che Tina scriva di lui su Facebook. Fabio prende le difese dell’opinionista ma Salvatore non ci sta e fra i due si rischia il contatto fisico poi lui esce. Quando rientra, Salvatore si scusa con Teresa e dopo una lunga disquisizione di Maria, lui stringe la mano a Tina.

Parte l’esterna di Fabio e Salvatore. I due si vedono in un parco, poi cena di gala in un castello, il brindisi è alla “scelta giusta” perché il suo sarebbe un SI e mentre ballano ecco che dal cielo piovono i petali rossi, Teresa è commossa e grata! Salvatore non gradisce ed è necessario ancora una volta l’intervento di Maria per calmarlo. I due corteggiatori escono dallo studio.

Teresa chiama prima Fabio. Lo ringrazia e gli dice: “Non meriti di essere la mia scelta perché meriti una ragazza che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io” e gli restituisce la collanina della nonna, lui esce subito perché sta male.

Poi tocca a Salvatore. Lui non sorride e quando Teresa gli dice che è lui la sua scelta, non risponde ma parte un video che lui ha preparato per lei – se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa – si accende una scritta di fuochi d0artificio che recitano “Sono innamorato di te”. 

L’abbraccio tra loro non finisce mai e l’atmosfera in studio è magico.

Impostazioni privacy