Uomini e Donne, colpo di scena: la redazione richiama un ex tronista, lui risponde così!

A Uomini e Donne, nella versione over del programma di Maria De Filippi, potrebbe esserci presto una svolta. Qualche mese fa, infatti, Giuliano Giuliani fu allontanato improvvisamente dal trono over per volere della redazione, stanca di dover fare luce sulle continue polemiche che nascevano in studio e che spesso coinvolgevano lo stesso Giuliano. Oggi, però, arriva il colpo di scena.

uomini e donne giuliano giulianiUOMINI E DONNE: LA REDAZIONE RICHIAMA GIULIANO GIULIANI

A quanto pare, infatti, nelle scorse settimane, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di richiamare Giuliano Giuliani per farlo tornare in trasmissione. Un gesto che avrebbe dovuto far piacere all’ex cavaliere che, per settimane, si è chiesto il motivo del suo allontanamento ma che, invece, non ha avuto l’effetto sperato. A comunicarlo è proprio Giuliano Giuliani con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Alcuni giorni fa scrissi a chi chiedeva della mia scomparsa dal video di telefonare alla redazione. Volevo precisare che si tratta di una semplice provocazione. Non fate nulla, sono energie sprecate dal momento che Maria De Filippi ha detto che la trasmissione va avanti lo stesso senza di me. La redazione mi aveva proposto di tornare come corteggiatore ma ho rifiutato una situazione che ritenevo essere umiliante. Avevo un ruolo e quello deve essere. Sono gli ascolti che parlano chiaro, e quelli sono in picchiata”.

Nonostante la voglia di tornare in trasmissione, Giuliano Giuliani ha rigettato l’invito della redazione che gli chiedeva di tornare con un nuovo ruolo.

Impostazioni privacy