Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne: Giuliano Giuliani querelato da Franco Garna, ecco perché

Uomini e Donne: Giuliano Giuliani querelato da Franco Garna, ecco perché

Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne. Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono over, mandato a casa dallo scorso novembre, è stato querelato da Franco Garna, attualmente protagonista della versione over del programma di Maria De Filippi per diffamazione.

uomini e donne giuliano giulianiUOMINI E DONNE: GIULIANO GIULIANI QUERELATO DA FRANCO GARNA

Per decisione della redazione di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani ha abbandonato il programma da qualche mese. In tutto questo tempo, però, ha sempre continuato a commentare le avventure dei suoi ex colleghi criticando soprattutto il suo rivale Antonio Jorio. Non sono mancate critiche, tuttavia, neanche nei confronti di Gemma Galgani ed Elga Profili.

A querelarlo, però, è stato Franco Garna che ha deciso di ricorrere alla legge dopo essere stato apostrofato come “rissoso” e “orango tango” durante una puntata di Uomini e Donne.

Per evitare di finire in tribunale, Giuliano Giulia ha pubblicato sul suo profilo Facebook una lunga lettera che è stata inviata anche ai direttori dei settimanali di gossip Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni in cui ha chiesto scusa a tutti.

Questo è il contenuto della lettera pubblicata dal sito Isa e Chia:

Signor direttore, ho partecipato per 5 stagioni al talk show Uomini e Donne Over per cercare una compagna di vita, sono single, a settembre sono stato riconfermato e per il momento sono stato sospeso dalla redazione perché non vi erano donne nel parterre femminile che non mi piacevano (decisione discutibile). Tale trasmissioni genera immancabili situazioni di rissa e scontri verbali che mi hanno più volte coinvolto, mio malgrado, sono stato accusato da alcuni partecipanti di avere profili falsi su Facebook tipo Martina Califano ed Ettore Coletti che avrebbero dato giudizi negativi su alcune persone presenti in puntata ma questi profili non mi appartengono (nessuna prova prodotta), non sono un esperto di informatica. Nello specifico, volevo chiedere scusa al signor Franco Garna con il quale ho avuto un comportamento irriguardoso in un commento fatto sempre su FB apostrofandolo “rissoso” e in un altro momento di discussione accesa dove ho fatto una battuta pesante dicendo che lui si chiamava Orango di nome e Tango di cognome. Ecco signor direttore, in quel contesto, dove l’unico scopo sarebbe quello di trovare l’anima gemella, si innescano inevitabili conflitti verbali e a volte ci si dimentica che nella vita quotidiana si ha un’immagine che può essere sporcata con frasi dette in una trasmissione che vedono tanti italiani, pure io ho avuto offese e sono venuto quasi alle mani con il signor Antonio ma il mio carattere spegne questi episodi e li cancella dalla mente ma altri no, pertanto rinnovo le mie scuse pubbliche al signor Franco Garna per aver usato il termine Orango Tango. Cordiali saluti. Giuliano Giuliani”.