Vedova riceve questo regalo per San Valentino dal marito morto

Mentre gli innamorati di tutto il mondo si preparavano alla serata più romantica dell’anno, questo San Valentino per Shelly Golay, 52enne di Casper (Wyoming), si prospettava una triste giornata. Shelly aveva infatti perso l’amato marito Jim otto mesi prima a causa di un tumore al cervello inoperabile che glielo aveva strappato dalle braccia.

Il buon Jim, però, sapendo che la sua fine era vicina, aveva già pensato a tutto l’anno scorso. L’uomo, nel pieno della sua battaglia contro il cancro, si era preoccupato di come la moglie avrebbe vissuto il giorno più romantico dell’anno e aveva preparato per lei una sorpresa.

Il giorno di San Valentino, Shelly si è vista recapitare a casa uno splendido mazzo di fiori, proprio come accadeva ogni 14 febbraio da quando aveva sposato Jim, 28 anni prima.

Insieme al bouquet, un bigliettino firmato dall’amore della sua vita: “Buon San Valentino Tesoro. Sii Forte! Tuo per sempre Jim“. Incredula, la donna ha chiamato il fioraio pensando che si trattasse di una sorpresa da parte dei figli ma il negozio ha confermato. Il mazzo era da parte di Jim e non è tutto: sarebbe stato solo il primo… di una lunga serie!

“Anche dopo la morte lui è semplicemente fantastico” ha commentato la donna, commossa.

Impostazioni privacy