Valentina Rapisarda spiazza Andrea Cerioli e i fans così!

Dopo essere stata snobbata dalla maggior parte del pubblico di Uomini e Donne che ha sempre sostenuto la sua rivale Sharon Bergonzi, Valentina Rapisarda ha già avuto la sua rivincita riuscendo a conquistare il cuore di Andrea Cerioli dopo la decisione di quest’ultimo di lasciare il trono classico senza scegliere. A distanza di settimane, Valentina Rapisarda ha deciso di festeggiare la nuova fase della sua vita con un look tutto nuovo.

VALENTINA RAPISARDA SPIAZZA TUTTI CON IL SUO NUOVO LOOK

Come accade a molte donne, anche Valentina Rapisarda, per segnare l’inizio della sua nuova vita accanto ad Andrea Cerioli, ha deciso di stravolgere il suo look. Insieme al suo fidanzato Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda si è recata dal parrucchiere dove, sotto gli occhi attenti del suo uomo, ha deciso di cambiare e di osare un po’.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Valentina Rapisarda è sempre apparsa con dei lunghi capelli biondi. Per festeggiare l’inizio del suo amore con Andrea Cerioli, invece, l’ex corteggiatrice ha scelto un taglio da femme fatale. Sul suo profilo Instagram, infatti, Valentina Rapisarda ha pubblicato una foto in cui appare con uno sbarazzino caschetto.

Un taglio decisamente da donna quello scelto da Valentina Rapisarda che a quanto pare le sta benissimo. E voi, cosa pensate del nuovo look di Valentina Rapisarda?

Valentina-Rapisarda

 

Impostazioni privacy