Salvatore Di Carlo e la scelta di Teresa Cilia: “Volevo dirle no ma poi…”

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono felici come il primo giorno. Superate le critiche che erano piovute addosso alla coppia di Uomini e Donne dopo la messa in onda del viaggio, oggi non c’è più alcuna polemica sull’amore che unisce i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono ogni giorno più felici come hanno dichiarato nella loro prima intervista di coppia rilasciata al settimanale di gossip Vip.

salvatore-di-carlo-teresa-ciliaSALVATORE DI CARLO E IL RETROSCENA SULLA SCELTA DI TERESA CILIA

Salvatore Di Carlo comincia il suo racconto dal percorso seguito a Uomini e Donne: “Quando in puntata dicevo che le avrei detto di no ero serio. Mi davano fastidio i suoi atteggiamenti e se non avessi visto un cambiamento le avrei sicuramente detto di no. In ogni caso, io non avevo capito di piacerle così tanto. Il nostro è stato un percorso ricco di dubbi ed è per questo che ho scelto di non baciarla. La mia non è stata una strategia. Ho sempre detto che se mi avesse baciato e poi avesse baciato gli altri ci sarei rimasto male. Cmq io già nella seconda esterna avrei voluto baciarla, ma poi sono successe tutte quelle cose, le discussioni e questo mi bloccava anche solo ad avvicinarmi un po’ di più”.

Da donna siciliana molto orgogliosa, Teresa Cilia svela che, in caso di risposta negativa, avrebbe picchiato Salvatore Di Carlo davanti a tutti: “Se mi avesse detto di no, lo avrei preso a legnate. Anche se ricordo che il momento più brutto del io percorso è stato proprio quello in cui ho tirato il braccialetto. Mi sono pentita anche di averlo schiaffeggiato (gli schiaffi a Salvatore sono rimasti nella storia del suo trono, ndr) e ho chiesto scusa per quel gesto. È stata una reazione istintiva dettata dal fatto che Salvatore mi aveva definito “la donna di tutti”.

Tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dunque, tutto procede alla grande. Dal giorno della scelta i due non si sono mai separati e sono pronti a cominciare già una convivenza.

 

Impostazioni privacy