Principe Carlo infelice: “Vedo poco mio nipote George”

Anche il Principe Carlo, come tutti i nonni, avrebbe voglia di trascorrere del tempo con suo nipote e giocare lui. Tutto questo, però, per il Principe Carlo non è possibile. E non certo per una sua personale scelta. A quanto pare, infatti, il principe Carlo avrebbe davvero poche possibilità di trascorrere del tempo con il figlio del Principe William e di Kate Middleton.

principe carloIL PRINCIPE CARLO E LA VOGLIA DI FARE IL NONNO

Non mi fanno mai vedere mio nipote”, avrebbe dichiarato il Principe Carlo ad alcuni amici lamentando il fatto che suo figlio William e sua nuora Kate non gli consentirebbero di trascorrere del tempo con il piccolo George.

Questo è quello che riporta oggi il Daily Mail, secondo il quale Principe Carlo negata la possibilità di fare il nonno per la presenza ingombrante nella vita di suo figlio William e del piccolo George di Michael e Carole Middleton, suoi consuoceri e genitori di Kate.

I Middleton, infatti, trascorrono molto tempo nella residenza di William e Kate i quali, recentemente, anche a causa della seconda gravidanza della Duchessa di Cambridge, hanno trascorso con loro una vacanza.

Sempre secondo il tabloid, inoltre, i rapporti tra il Principe Carlo e i Middleton non sarebbero idilliaci. Una fonte vicina a Carlo, a proposito della madre di Kate, ha dichiarato: “Carole si comporta come se fosse la regina, decidendo quando George deve fare i pisolini, quando e che cosa deve mangiare”.

Impostazioni privacy