Gossip News » Primo Piano » Melita Toniolo annuncia: “Sono una matta con… il pancione”

Melita Toniolo annuncia: “Sono una matta con… il pancione”

Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello, si è presa gioco del gossip postando sui social network alcune foto in cui posa con il pancione. Nessuna bambino in arrivo, però, perché tutte le foto sono accompagnate dall’hashtag #teatro. Ora, a confessare tutto, è proprio Melita Toniolo ai microfoni del settimanale di gossip Vip.

melita-toniolo-MELITA TONIOLO E LA FALSA GRAVIDANZA

Di questa commedia mi piacciono la storia, i personaggi, il tema centrale, che è la gravidanza…E poi le battute e gli estremismi! Io interpreto una ragazza di 30 anni incinta e un po’ matta che farà impazzire il compagno. Mi riconosco molto in lei perché anche il mio umore è altalenante e questo senza essere mai stata incinta! Tra me e Lorenzo Branchetti, il  mio partner a teatro, si è creato un ottimo rapporto: è un ragazzo meraviglioso, ti mette a tuo agio ed è umile come tutti i miei amici. Mi sono divertita ad interpretare una donna incinta e mi diverte molto vedere quanti siti scrivono che sono in attesa; per una volta li ho presi un po’ in giro! Per dieci anni hanno scritto spesso tante sciocchezze, allora mi sono detta ‘Perché no?’ ed ecco servita un po’ di pubblicità per il nostro spettacolo! Poi magari quando lo sarò per davvero, penseranno che sia per gioco! Inoltre mi diverto perché mi stanno chiamando in molti per capire chi è il padre!” scherza Melita Toniolo.

Sulla sua situazione sentimentale: “Per ora c’è una famiglia progettata da qualcuno che è single! Mi vedo mamma, ma in futuro molto lontano!”.

Infine, sul rapporto con il suo corpo, Melita Toniolo dice: “Una ragazza molto pigra, che però ama stare con gli amici più stretti. Un po’ matta, un po’ sognatrice, amo mangiare, dormire e stare in compagnia. Sexy? Sinceramente no, ma mi rendo conto che dal popolo maschile sono vista proprio diversamente. Quando mi guardo allo specchio sono come tutte le donne: non mi vedo mai a posto e mi trovo sempre qualche difetto. A volte mi cambio 20 volte prima di uscire: lo specchio non è proprio mio amico!“.