Uomini e Donne: Aldo e Alessia e Teresa e Salvatore? Il commento implacabile di Karina Cascella

L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, profonda conoscitrice del programma di Maria De Filippi, per conto del settimanale di gossip Vip ha espresso la sua opinione sulle coppie del momento: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

karina-cascella-criticonaUOMINI E DONNE: IL PARERE DI KARINA CASCELLA

Karina Cascella promuove a pieni voti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che diventeranno genitori tra pochi mesi: “Sono davvero una bella coppia. Lei in studio soffriva e non aspettava altro che lui scegliesse. E’ un amore fortemente voluto da entrambi, che, alla fine, hanno avuto il risultato desiderato: si sono sposati subito e già aspettano un figlio. Meglio di così non poteva andare! Quando inizi la tua storia d’amore, non ci sono forzature del programma, non ci sono telecamere, non c’è niente, sei lì e ti godi il momento. Certe scelte si fanno dettate, appunto dall’amore. Sono giovani, ma hanno fatto bene. Sposarsi e avere un figlio sono emozioni uniche. Se poi un giorno l’amore finirà, rimarrà sempre un legame speciale, unico, tra loro”.

Bocciati, invece, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: “Che ci è andato a fare a Uomini e Donne se poi si è fidanzato con una corteggiatrice fuori dal programma? Questa mossa non l’ho capita ed è strano che sia successo tutto pochi giorni dopo la registrazione. Se l’amore fosse sbocciato nei mesi successivi, sarebbe stato diverso. Gira voce che si siano messi d’accordo, ma quale sarebbe il fine? Lei è lì, ti corteggia, se ti piace, sceglila. Il pubblico queste cose le vede e le valuta”.

Qualche dubbio anche su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: “Lei e Salvatore Di Carlo sono carini da vedere insieme. Secondo me, però, sono entrambi irascibili. Litigano molto, forse troppo, e alla lunga questo potrebbe mettere in crisi il loro rapporto”.

Impostazioni privacy