Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello, scomparsa Rosy Maggiulli: i genitori hanno presentato la denuncia

Grande Fratello, scomparsa Rosy Maggiulli: i genitori hanno presentato la denuncia

E’ giallo su Rosy Maggiulli, ex concorrente del Grande Fratello, finita nell’occhio del ciclone poche settimane fa per un servizio realizzato dalla Iene in cui denunciava di essere stata filmata, a sua insaputa, mentre aveva un rapporto intimo con due uomini salvo poi rivelare la sua intenzione di dedicarsi al mondo a luci rosse. Da domenica scorsa, di Rosy Maggiulli non si hanno più notizie al punto che la famiglia ha deciso di rivolgersi ai carabinieri.

grande fratello rosy maggiulliGRANDE FRATELLO: SCOMPARSA ROSY MAGGIULLI

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, la denuncia di scomparsa sarebbe stata presentata lunedì pomeriggio alle ore 18:00. Stando a quanto raccontano le persone vicine a lei, Rosy Maggiulli sarebbe stata ferita dagli insulti che le sono piovuti addosso dopo la messa in onda del servizio delle Iene: “Gli insulti che le sono arrivati addosso dopo l’ultima puntata delle “Iene” l’hanno ferita”.

L’ex concorrente del Grande Fratello, domenica scorsa, è salita a bordo della sua auto ed è scomparsa non portando con sé né documenti né soldi.

Nella notte tra domenica e lunedì, però, Rosy Maggiulli ha pubblicato un lungo sfogo sulla sua pagina Facebook: “La vita è ingiusta…Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, lasciai la casa del GF proprio per questo motivo. Ho voluto rimettermi in gioco, mi sono reinventata usando la creatività e l’ingegno piuttosto che fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo Le Iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale youtube…I vostri insulti rimbombano nella mia testa e sono peggio di una coltellata. Basta ora. Mi sono rotta!”.