Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi, Cecilia: “C’è stato qualcosa di strano nel televoto”

Isola dei Famosi, Cecilia: “C’è stato qualcosa di strano nel televoto”

Finita l’avventura all’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo insieme al fidanzato Francesco Monte.

Raccontando la sua avventura da naufraga, la sorellina di Belen Rodriguez ha confessato di essere rimasta senza parole quando, nella finale, ha vinto al televoto contro Valerio Scanu per piazzarsi poi al terzo posto.

C’è stato qualcosa di strano al televoto – ha detto Cecilia – Io ero convinta vincesse Valerio Scanu, ha buttato fuori tutti ed era lui il favorito. Non so cosa sia successo”.

Una triste vittoria, dato che per Cecilia, Valerio era un amico: “Non mi è piaciuto andare al televoto con lui, però ero contenta, non ero mai andata al televoto. Sono contenta che qualcosa è piaciuto di me, anche se sono andata con la persona sbagliata”.

Che l’Isola sia da considerarsi il suo trampolino di lancio? Cecilia non ne è così convinta. In fondo, rimane sempre la sorella di Belen.

“Sono arrivata in Italia, abbiamo fatto scalo a Roma e una paersona mi ha bloccato per fare la foto con la finta Belen – ha raccontato alla Toffanin – Quindi non so se le cose siano cambiate adesso che ho partecipato all’Isola dei Famosi e che magari qualcuno mi ha conosciuto di più. Io ho fatto quel programma per far vedere chi sono io, non per staccarmi da lei. Non è che mi dà fastidio mia sorella. E’ molto forte mia sorella. Io e lei siamo diverse, ma almeno ho fatto vedere chi ero io, non la bambina che stava zitta”.