Gossip News » Primo Piano » Guendalina Canessa e Daniele Interrante depongono le armi: torna il sereno tra i due

Guendalina Canessa e Daniele Interrante depongono le armi: torna il sereno tra i due

Tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante è tornato il sereno. I due che si sono lasciati in malo modo dopo una lunga e bella storia d’amore da cui è nata anche una bambina, la piccola Chloe, hanno deciso di deporre le armi per ricostruire un rapporto sereno. Tra i due, però, non c’è stato alcun ritorno di fiamma ma solo la ferma volontà di avere un rapporto civile per il bene della bambina.

guendalina canessa e daniele interrateGUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE FANNO PACE

Dopo aver riempito i rotocalchi di tutti i giornali di gossip con presunti tradimenti e i rispettivi nuovi amori, Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono resi conto che, prima di essere due ex innamorati, sono prima di tutto i genitori di una bambina che ha tutto il diritto di vivere in un ambiente sereno e pieno d’amore anche se i genitori non formano più una coppia.

E così, proprio per il bene della piccola Chloe, Guendalina Canessa e Daniele Interrante hanno deciso di fare un passo verso l’altro riuscendo a trovare un equilibrio come genitori separati.

Ad annunciarlo è stata proprio Guendalina Canessa pubblicando il seguente messaggio: “Non ho mai pubblicato una foto con te, anche se le cose sono andate in una direzione diversa, Senza te non avrei fatto la mia bellissima Bambina. Sei Grande Papy!!!!”.