Guendalina Canessa e Daniele Interrante depongono le armi: torna il sereno tra i due

Tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante è tornato il sereno. I due che si sono lasciati in malo modo dopo una lunga e bella storia d’amore da cui è nata anche una bambina, la piccola Chloe, hanno deciso di deporre le armi per ricostruire un rapporto sereno. Tra i due, però, non c’è stato alcun ritorno di fiamma ma solo la ferma volontà di avere un rapporto civile per il bene della bambina.

guendalina canessa e daniele interrateGUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE FANNO PACE

Dopo aver riempito i rotocalchi di tutti i giornali di gossip con presunti tradimenti e i rispettivi nuovi amori, Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono resi conto che, prima di essere due ex innamorati, sono prima di tutto i genitori di una bambina che ha tutto il diritto di vivere in un ambiente sereno e pieno d’amore anche se i genitori non formano più una coppia.

E così, proprio per il bene della piccola Chloe, Guendalina Canessa e Daniele Interrante hanno deciso di fare un passo verso l’altro riuscendo a trovare un equilibrio come genitori separati.

Ad annunciarlo è stata proprio Guendalina Canessa pubblicando il seguente messaggio: “Non ho mai pubblicato una foto con te, anche se le cose sono andate in una direzione diversa, Senza te non avrei fatto la mia bellissima Bambina. Sei Grande Papy!!!!”. 

 

Impostazioni privacy