Beatrice Valli attacca Aldo e Alessia? “A volte un figlio si fa solo per i soldi”. Poi arriva la smentita

L’intervista rilasciata da Beatrice Valli a Il Giornale di Puglia sta scatenando il finimondo. La fidanzata di Marco Fantini, infatti, rispondendo ad una domanda su una sua presunta gravidanza, prima ha dichiarato di voler aspettare ancora e poi alla domanda: “Quindi per ora si può dire che non seguirete le orme della coppia Palmeri – Cammarota?” ha risposto: “No. Diciamo che a volte si fa cosi solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… non sto parlando di loro, ma in generale. Non ho nulla contro di loro, anzi. Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile”.

beatrice_valliBEATRICE VALLI CONTRO ALDO E ALESSIA? L’EX CORTEGGIATRICE SI DIFENDE

Le parole di Beatrice Valli hanno scatenato un polverone nonostante Beatrice Valli abbia dichiarato di non avere nulla contro la coppia uscita da Uomini e Donne lo scorso anno.

La fidanzata di Marco Fantini è stata così costretta a pubblicare le sue scuse sui social network. Ecco cosa ha scritto: “Non ho criticato Aldo e Alessia, stavo parlando in generale. Nulla contro di loro e nulla contro le loro scelte. Le scelte sono scelte. Mi hanno fatto una domanda e io ho risposto, non ho parlato di loro in prima persona. A volte dovreste fare annunci più significati di questi. Contro loro non ho nulla. Ribadisco e se si sentono offesi mi scuso”.

Poi ha aggiunto: “Volevo chiedere scusa io in prima persona ad Aldo e Alessia, non volevo offendere nessuno e dico nessuno. Ho solo espresso un mio pensiero sbagliando a scriverlo in quella domanda. Non era mia intenzione scatenare tutto questo. Chiedo ancora scusa, mi sarò espressa male. Io gli auguro tutta la felicità del mondo e gli auguro tutto il bene più grande”.

 

Impostazioni privacy