Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati? Ecco la verità

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono due dei protagonisti più amati della prima parte della stagione di Uomini e Donne. Belli, giovani e simpatici, l’attore spagnolo de “Il Segreto” e la corteggiatrice milanese hanno fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne. A quasi tre mesi dalla scelta, però, stando a quanto circola sul web, tra i due sarebbe già finita.

jonas berami e rama lila giustiniJONAS BERAMI E RAMA LILA GIUSTINI SI SONO LASCIATI

Dopo la scelta, Jonas Berami e Rama Lila Giustini hanno scelto di staccarsi dai social network per vivere in maniera più intima la loro storia d’amore. Una scelta, però, che a detta di molti, rappresenta la prova ce tra loro sia finita ancor prima di cominciare.

I rumors sulla rottura di Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono moltiplicati dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne a cui Jonas ha partecipato in qualità di ospite.

L’attore spagnolo è tornato nel programma di Maria De Filippi da solo. Con lui, infatti, non c’era Rama Lila Giustini che, attualmente, si trova in Marocco per far visita a sua madre.

Tanto è bastato per far esplodere il gossip al punto che gli amministratori della fanpage di Jonàs e Rama sono dovuti intervenire per smentire tutto: “PER TUTTE LE MALELINGUE

Impostazioni privacy