Nina Moric, attacco ai giornalisti su Instagram: parole durissime sul presunto suicidio

Nina Moric, dopo il tentato suicidio, sbotta su Instagram. L’ex moglie di Fabrizio Corona si scaglia contro il mondo del gossip che, negli ultimi giorni, ha parlato incessantemente del suo persunto suicidio, già smentito dalla stessa Nina Moric.

nina-moricNINA MORIC, ATTACCO AI GIORNALISTI

Attraverso il suo profitlo Instagram, così, Nina Moric difende se stessa e, soprattutto il figlio Carlos finito, suo malgrado, al centro della cronaca, per quanto successo alla madre.

Tutto è iniziato lo scorso 13 aprile quando si è diffusa la notizia di un presunto suicidio di Nina Moric, smentito poco dopo nel salotto di Pomeriggio Cinque. Nina Moric ha sempre parlato di un piccolo incidente domestico ma le voci sul suicidio non si placano.

Anche Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, conferma l’ipotesi del suicidio rivelando che la modella avrebbe tentato di togliersi la vita perché sconvolta dalla possibilità di perdere l’affidamento del figlio Carlos.

E così, stanca di tante voci sul suo conto, Nina Moric ha deciso di dire basta e, attraverso i social network si è scagliata in modo duro contro i giornalisti, rei di aver diffuso false notizie.

“Mi hanno rotto il c**o i giornalisti che scrivono tonnellate di minch*e in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall’Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO ! È tutte ste idiozie sull’affido di Carlos fanno vomitare .. Mio figlio sta con me ! Punto e basta ! Ora parliamo del tempo, i meteorologi hanno detto che piove, io vedo un bel sole. vaffa**o pure a loro”.

 

Impostazioni privacy