George Clooney e Amal: “Figli? Ecco cosa abbiamo deciso”

Leggendo l’intervista di George Clooney al Daily Mail abbiamo finalmente capito come ha fatto la bella Amal Alamuddin a conquistare lo scapolo d’oro di Hollywood: Amal è una dura, più dura dell’ultima fiamma di Clooney, la wrestler Stacy Keibler!

L’unico modo per vincere una discussione con Amal? “Mettere i nostri gomiti sul tavolo e sfidarci è la mia unica possibilità di vincere. Perché se dovessimo condurre una battaglia intellettuale, io avrei già perso in partenza” confessa l’attore.

George e Amal si sono incontrati a un evento a scopo benefico nel 2013, ma nessuno poteva immaginare che di lì a breve sarebbero addirittura convolati a nozze. Beh, nessuno tranne Clooney: “Non stavo assolutamente cercando qualcuno con cui sposarmi, ma quando l’ho conosciuta mi sono subito reso conto che volevo passare il resto della mia vita con lei. E speravo solo che lei si sentisse allo stesso modo“.

Professione avvocato, Amal non è esattamente una donna di casa. Cucinare, per esempio, non fa proprio per lei: “La specialità di mia moglie è… prenotare i ristoranti” scherza Clooney, forse dimenticando dell’imbarazzante momento in cui lui e Amal sono stati rimbalzati da un famoso ristorante italiano proprio perché si erano dimenticati di prenotare (scoprite come hanno reagito cliccando qui…). Per fortuna che in tanti anni di “solitudine” il buon George ha imparato a cavarsela da solo in cucina…

Ma arriviamo alla fatidica domanda: figli quando? “La risposta alla domanda sui bambini è che davvero non abbiamo idea di quello che succederà – ha detto l’attore – Siamo sposati da poco, dateci una chance!“. Beh… non suona come un “No”, vero?

Impostazioni privacy