Gossip News » Primo Piano » Fabio Colloricchio difende la sua scelta: “Nicole Mazzocato è il meglio per me”

Fabio Colloricchio difende la sua scelta: “Nicole Mazzocato è il meglio per me”

Dopo la messa in onda della sua scelta, Fabio Colloricchio, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ha finalmente preso posizione sulle critiche che gli stanno piovendo addosso. Molti fans di Uomini e Donne, infatti, non hanno accettato la sua decisione di scegliere Nicole Mazzocato piuttosto che Silvia Raffaele.

fabio colloricchioFABIO COLLORICCHIO DIFENDE LA SUA SCELTA

Nonostante le critiche, Fabio Colloricchio va avanti per la sua strada e difende il suo amore per Nicole Mazzocato: “Ho iniziato questo percorso un po’ per gioco, non sapevo che potesse portare tanta felicità. Sono fiero di me stesso perché non mi sono mai nascosto e ho sempre agito con la testa e il cuore. Nella vita c’è bisogno di fare sempre delle scelte ed è importante e maturo farle assecondando il proprio essere. Se si provano dei sentimenti si ha il dovere di seguirli, lasciarsi andare e rischiare, ed è ciò che ho fatto. Ho scelto il meglio per me, sia per le esperienze relazionali avute in passato prima del programma, sia per le emozioni che provavo in tutte le esterne, mi dispiace che non sia stato apprezzato o che per questo io debba essere criticato e offeso. Ma sono sempre stato sincero e spero che il tempo vi faccia ricredere”.

Infine, Fabio Colloricchio ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto: “Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto dall’inizio. Siete stati fantastici vi voglio bene. Fabio”.