Gossip News » Primo Piano » Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: cancellate le nozze

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: cancellate le nozze

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sembravano ad un passo dal matrimonio ma, ad oggi, la sorella di Belen, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, sembra ritrattare.

cecilia-rodriguez-francesco-monte-matrimonio-620x350CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE: SALTA IL MATRIMONIO

Cecilia Rodriguez, dopo aver dichiarato di essere pronta per il matrimonio, sembra ritrattare: “Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. In fondo con Francesco sono appena due anni che stiamo insieme. Per ora viviamo ancora separati, un po’ a Milano da me, un po’ a Roma da lui. Ma il prossimo passo sarà di sicuro trovare una casa unica per tutti e due“. E poi, finalmente, le nozze!”.

Quando le si chiede come vorrebbero che fossero organizzate, la sorella di Belén risponde: “Sono molto romantica; sarà una cerimonia tradizionale, per pochi intimi. Voglio invitare solo quelli che hanno condiviso i momenti più importanti della mia vita. Mia sorella è molto più famosa di me, doveva organizzare una cerimonia sfarzosa. Io posso fare quello che voglio“.

Francesco Monte è l’uomo giusto? “Sì, perché mi piacciono il suo modo di esprimere i sentimenti, la sua progettualità e la sua determinazione. Chi è più geloso? Ci marchiamo entrambi stretti. Per fortuna, però, nutriamo un reciproco e profondo rispetto che ci tranquillizza. In genere sono solare, estroversa e paziente. Quando mi arrabbio, però, divento una iena, urlo e mi scaldo…Meno mane che non mi succede spesso!“.

Sul rapporto con la sorella Belen: “Per me lei è quasi come una mamma, siamo sempre state molto vicine, anche quando io abitavo ancora in Argentina. Senza dubbio da quando mi sono trasferita qui siamo molto più complici. Belén è il mio punto di riferimento assoluto. Si è sempre occupata di me e gliene sono grata. E’ la prima persona a cui chiedo consiglio sui temi più svariati, dal lavoro alla vita privata. Insieme abbiamo anche lanciato una linea di moda, che produce principalmente costumi da bagno, ma che quest’anno include anche borse ed espadrillas. Il nostro marchio, Me fui, in spagnolo significa ‘Me ne sono andata’ ed evoca la voglia di vacanza, il desiderio di partire per mete sempre nuove“.

E sulle vacanze, Cecilia risponde: “Non ho ancora programmi ben precisi, sono ancora concentrata sul lavoro. A settembre mi aspettano progetti importanti, ma top secret. Come lo scorso anno, però, andrò con Francesco e tutta la famiglia per un paio di settimane a Formentera: adoro l’atmosfera rilassata, il mare e la natura di quell’isola. Senza contare che lì, due estati fa, ho conosciuto Francesco. E basterebbe solo questo per farmela amare!“.