Guendalina Tavassi di nuovo incinta: dopo due femmine è in arrivo un maschio

L’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, è ormai una mamma a tempo pieno. Dopo aver cercato di conquistare il suo posto al sole nel mondo dello spettacolo, Guendalina Tavassi ha conquistato la serenità e la felicità accanto al marito, l’imprenditore Umberto D’Aponte. I due sono convolati a nozze e sono già genitori di una bambina, la piccola Chloe che è arrivata per fare compagnia a Gaia, la figlia che Guendalina Tavassi ha avuto da una sua precedente relazione. Calata perfettamente nel ruolo di mamma, Guendalina Tavassi è pronta per rivivere nuovamente l’esperienza.

guendalina tavassiGUENDALINA TAVASSI ASPETTA UN MASCHIO

Con una serie di foto pubblicate sul suo profilo Instagram, Guendalina Tavassi ha annunciato la sua terza gravidanza. Al settimo cielo per la gioia, l’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato una serie di inequivocabili scatti del suo pancino che cresce giorno dopo giorno.

La gioia è ancora più grande perchè dopo due femmine, stavolta, Guendalina Tavassi diventerà mamma di un maschietto.

“Ti aspettiamo con tanto amore” scrive Guendalina sui social mostrando il suo pancino, giunto al quarto mese di gravidanza.

Per Guendalina Tavassi, dunque, sono lontani i tempi in cui urlava nella casa più famosa d’Italia per mettersi in mostra. Ora la bella Guenda ha trovato la sua nuova dimensione come mamma e come moglie.

 

Impostazioni privacy