Cecilia Rodriguez e il messaggio per Fabrizio Corona

Da giorni non si che parlare della scarcerazione di Fabrizio Corona, affidato ai servizi sociali presso la comunità Exodus di Don Mazzi. Dopo la breve dichiarazione di Belen Rodriguez, a commentare la ritrovata libertà di Fabrizio Corona è Cecilia Rodriguez.

cecilia rodriguezCECILIA RODRIGUEZ, IL MESSAGGIO PER FABRIZIO CORONA

Intervistata da Il Messaggero in occasione del lancio del nuovo salone di bellezza aperto da Belen, Cecilia Rodriguez ha commentato così la scarcerazione di Fabrizio Corona: “Sono contenta che Fabrizio Corona sia stato scarcerato e affidato ai servizi sociali. Lo conoscevo perché è stato a lungo il fidanzato di mia sorella Belén: non credo si meritasse una pena tanto dura”.

Anche quest’anno, il clan Rodriguez trascorrerà le vacanze a Formentera: “Per lo più staremo in casa! Cuciniamo, cantiamo, parliamo. Il fatto è che riusciamo a stare insieme solo due settimane all’anno. E in quelle occasioni cerchiamo di godere reciprocamente al massimo uno dell’altro”.

E per il momento, ancora niente matrimonio con Francesco Monte: “Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. Sono appena due anni che stiamo insieme, senza contare che io ho solo 25 anni. Insomma, l’intenzione c’è, ma non abbiamo fretta. Mi piacerebbe essere una mamma giovane. Sogno una famiglia numerosa e vorrei il primo figlio intorno ai 27 anni. Poi vedremo, queste cose non si decidono a tavolino”.

 

Impostazioni privacy