Temptation Island 2, registrazioni terminate: le coppie scoppiate!

Mentre domani sera, su canale 5, andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, le registrazioni nel rosort della Sardegna che sta ospitando le coppie sono terminate. Tutti i partecipanti sono già tornati a casa ma prima della mossa in onda dell’ultima puntata del reality, sarà difficile scoprire quale coppia è riuscita a resistere alle tentazioni e quale, invece, è scoppiata. Tuttavia, curiosando sulle varie pagine Facebook è facile cogliere qualche indizio.

TEMPTATION ISLAND 2TEMPTATION ISLAND 2: LE COPPIE SCOPPIATE E QUELLE CHE SI SONO SALVATE

Sicuramente, la prima coppia che è scoppiata è quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Dopo la prima puntata di Temptation Island era evidente come sarebbero andate le cose tra i due. Aurora è tornata a casa dei genitori mentre di Gianmarco non si sa ancora molto anche se c’è chi pensa che possa essere uno dei nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne.

Amore al capolinea per la coppia del trono over di Uomini e Donne, Isabella Falasconi e Mauro Donà? Dopo essere tornata a casa, la dama ha cambiato l’immagine del suo profilo Facebook: se prima della partenza c’era una foto di coppia, al ritorno, Isabella ha messo una foto in cui è da sola. Piccolo indizio sulla fine della loro storia?.

Non dovrebbero esserci sorprese, invece, per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due sono stati visti insieme, più innamorati che mai.

L’amore continua anche Claudia Merli e Dario Loda così come per Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

E Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? Meritano un capitolo a parte che potete leggere cliccando qui.

Impostazioni privacy