Valerio Staffelli: la figlia pronta per il mondo dello spettacolo

Lei si chiama Rebecca, ha 17 anni ed è una studentessa e una sportiva modello. Il suo sogno? Finire gli studi e poi sfondare nel mondo dello spettacolo. Le probabilità di farcela? Alte, considerato il bell’aspetto, le motivazioni e… il suo cognome. Già perché stiamo parlando di Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia La Notizia.

Per cominciare, Rebecca ha iniziato a condurre Made in Becky, un programma in onda su Youtube (condotto da papà Valerio) in cui la giovane studentessa dà consigli di moda a basso budget.

Siamo sempre stati molto amici” ha assicurato Valerio Staffelli a Vanity Fair, parlando del rapporto con la figlia. “Sono davvero poche le volte in cui discutiamo – ha confermato Rebecca – il nostro è un rapporto ideale. L’unica cosa su cui litighiamo è quando lui mi dice: ‘Becky, torna a casa presto stasera’. Lì, c’è sempre da trattare“.

Rebecca non ha ancora le idee precise per il futuro ma sa già che il suo lavoro ideale ha a che fare con la moda, la danza e la recitazione. Colpa di papino? “Non ho mai incentivato nulla, sono sempre stato un consigliere silenzioso – ha assicurato l’inviato di Striscia – Abbiamo un rapporto onesto, è stata una sua libera scelta. E per quanto mi riguarda può prendere tutte le decisioni che vuole. Posso solo dirle che è un lavoro che richiede grandi sacrifici, ma dà anche grandi soddisfazioni”.

E se le danno della “figlia di” cosa risponde la bella Rebecca? “È vero, non potrei rispondere altro. Sono molto orgogliosa dei miei genitori. La gente parla, parlerà sempre. Io sorrido e vado avanti“.

bd94824d-a3e9-4814-963e-2f556dca2505

Impostazioni privacy