Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, pancia contro pancia: la foto commuove i fans

Bellissime e sempre più unite, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia commuovono i fans con una meravigliosa foto pubblicata su Instagram. A poche settimane dal parto che renderà per la prima volta mamma la bellissima Elisabetta Canalis, le due ex veline nonchè migliori amiche trascorrono insieme gli ultimi momenti prima del lieto evento.

ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA, LA FOTO CHE COMMUOVE I FANS

Elisabetta Canalis all’ottavo mese di gravidanza, l’amica Maddalena Corvaglia non la lascia sola, vola da lei e, insieme, s’immortalano in un selfie pancia contro pancia.

Nonostante il pancione, Elisabetta Canalis è in splendida forma ma ammette di non vedere l’ora di vedere e stringere tra le sue braccia la sua bambina: “Non vedo l’ora di tenere in braccio mia figlia”, ha detto lanciando su Instagram il suo nuovo hashtag #neverendingpregnancy, la gravidanza infinita.

Maddalena Corvaglia, in viaggio con la sua adorabile Jamie, per raggiungere il marito Stef Burns, fa tappa dall’amica del cuore per vivere con lei gli ultimi momenti meravigliosi della gravidanza e aiutarla nella fase più importante.

E nel confronto di pance, al momento, vince Maddalena Corvaglia. “Non è giusto!”, scrive Eli ironica. E aggiunge: “Quanto posso essere felice che @maddalenacorvaglia e Jamie sono venute a trovarci?”. “Felicissima che le mie amiche Maddy e Jamie siano venute a trovare questa pesante, lenta e goffa signora”. 

Impostazioni privacy